Ciao, sono proprietaria di FEMINA.

Con orgoglio gestisco un negozio online che ispira le donne con moda elegante e unica. La mia missione è far sentire ogni donna sicura di sé e bella con i nostri capi selezionati con cura. Benvenuta su FEMINA!

Retourbeleid

Restituzione

È possibile restituire il mio ordine?

Sì, è possibile.

Se non si è soddisfatti degli articoli ordinati, si ha la possibilità di restituirli

entro 30 giorni dal ricevimento.

In questo caso, l'ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:

1. L'ordine contiene ancora tutte le parti e i componenti corretti e l'imballaggio è arrivato esattamente come il prodotto.

2. è evidente la normale manipolazione del prodotto, sono escluse rotture dovute a una manipolazione non attenta.

3. i prodotti per i quali l'igiene è importante sono stati puliti a fondo prima di iniziare il processo di restituzione.

4. il prodotto è risultato difettoso subito dopo il ricevimento.

5. abbiamo il diritto di addebitare le spese di spedizione al cliente.

6. il reso verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi e, se le condizioni sono soddisfatte, il reso verrà confermato ufficialmente entro questo periodo.

*Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli restituiti se sospettiamo che siano stati usati o danneggiati senza colpa.

Come posso restituire il mio ordine?

Se l'ordine soddisfa le condizioni di cui sopra, è necessario procedere come segue:

Inviare un'e-mail a: info@feminasboutique.nl

Assicurarsi che l'e-mail contenga quanto segue:

Numero d'ordine

Motivo della richiesta di reso

Foto del prodotto in caso di rottura

Nome e cognome del cliente

Indirizzo del cliente

Vi risponderemo e vi forniremo l'indirizzo per la restituzione.

Non inviate mai il reso al mittente, vi invieremo l'indirizzo corretto dopo che ce lo avrete richiesto.

Il cliente è responsabile delle spese di spedizione del prodotto restituito.

Il consumatore ha il diritto di recesso in conformità alla seguente disposizione se il consumatore è una persona fisica che stipula un negozio giuridico per scopi che non sono prevalentemente legati alla sua attività commerciale o professionale:

A. CONDIZIONI DI RECESSO

Diritto di recesso

Il periodo di recesso è di 14 giorni dal giorno in cui il consumatore o un terzo da lui nominato, diverso dal vettore, ha ricevuto o accettato la merce.

Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono evasi non appena vengono effettuati.

Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, per cui non è possibile effettuare un rimborso al ricevimento della merce.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare Femina inviando una chiara dichiarazione (ad esempio via e-mail) della vostra decisione di revocare il presente contratto. La revoca è completa quando abbiamo ricevuto la merce. I costi di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.

 

Registrazione delle spedizioni in transito

Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, possono verificarsi tempi di transito più lunghi sui quali non abbiamo alcun controllo.

Se la merce è già in viaggio verso di voi, la cancellazione non è possibile. Si prega di attendere di aver ricevuto la merce e poi rispedircela. Naturalmente è possibile informarci in anticipo del vostro annullamento.

Per garantirvi una restituzione più rapida possibile, vi chiediamo di inviarci una conferma di spedizione.

Inviare la conferma.

Conseguenze della revoca

In caso di revoca del contratto, dovremo rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal cliente, ad eccezione delle spese di spedizione (esclusi i costi aggiuntivi dovuti al fatto che avete optato per un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica), senza indugio e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la comunicazione del recesso dal presente contratto e del ricevimento della merce. Per questo rimborso utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che avete utilizzato per la transazione originaria, salvo diverso accordo esplicito con voi; in nessun caso vi sarà addebitato il costo di questo rimborso.

** TUTTI I RESI SARANNO SPEDITI AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA A SPESE DEL CLIENTE.

SI PREGA DI NOTARE CHE NON EFFETTUIAMO RESTITUZIONI GRATUITE, MA A PAGAMENTO. LA RESTITUZIONE PER AVER ORDINATO DUE TAGLIE DIVERSE NON SARÀ ACCETTATA.