Politica di spedizione

'- Una volta effettuato l'ordine, sono necessari da 1 a 3 giorni lavorativi per evaderlo. Durante la settimana è necessario un giorno lavorativo, ma se l'ordine viene effettuato il venerdì sera o durante il fine settimana, potrebbe essere necessario un po' più di tempo.

- Una volta elaborato, l'ordine viene spedito e la consegna avviene in media in 8-12 giorni lavorativi. Il nostro obiettivo è quello di rendere il processo di ordinazione e consegna il più semplice possibile per i nostri clienti.
Tuttavia, per qualsiasi domanda o commento, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Di seguito vi spieghiamo come verrà elaborato e consegnato il vostro ordine.

Effettuare un ordine
Il processo di ordinazione presso Femina è il più semplice possibile. Innanzitutto, è necessario accedere alla scheda prodotto e aggiungere il prodotto desiderato al carrello. Per farlo, cliccare sul pulsante nero “Aggiungi al carrello”.
È importante verificare che siano state selezionate le varianti giuste. Se è tutto come desiderate, basta fare clic sulla casella “Procedi all'acquisto”. Nella pagina delle informazioni, è necessario inserire i dati corretti dell'indirizzo. Assicuratevi che tutte le informazioni siano corrette. Una volta inserite correttamente le informazioni, è possibile fare clic sul pulsante “Procedi alla spedizione”.
Nella pagina “Spedizione” è possibile modificare l'indirizzo inserito.
Vi informiamo inoltre che ogni spedizione è completamente gratuita.
Come segno di apprezzamento per i nostri clienti, le spese di spedizione e consegna sono sempre a nostro carico.
A questo punto è possibile procedere facendo clic sulla casella “Procedi al pagamento”.
Alla voce “Opzioni di pagamento” è possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento. Su hellostella.com tutte le opzioni di pagamento sono crittografate SSL, il che significa che si può sempre contare su un metodo di pagamento sicuro.


- Klarna (pagamento a rate)
- Carta di credito (AMEX, Mastercard, Maestro, Visa)
- Paypal
- EPS
- Istantaneo


Una volta selezionato il metodo di pagamento preferito, cliccate sulla casella
“Completa l'ordine” e sarete reindirizzati al metodo di pagamento scelto. Seguire le
istruzioni della pagina per completare l'ordine. Nell'improbabile caso in cui si verifichino
problemi con il vostro ordine, potete sempre contattarci.


Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono a nostro carico per ogni ordine. Tutti i nostri prodotti vengono spediti 100% gratuitamente. Inoltre, non è richiesto un quantitativo minimo d'ordine.


Spedizione dell'ordine
Avete trovato il look o l'accessorio perfetto sul nostro sito? Allora, naturalmente, volete godervelo!
Ecco perché ci assicuriamo che il vostro ordine venga elaborato e spedito il più rapidamente possibile.

Per poter applicare prezzi equi per i nostri prodotti, abbiamo scelto di raccogliere pacchi
in grandi quantità e di spedirli tutti insieme una volta raggiunta la quantità minima.
Speriamo nella vostra comprensione e nella vostra disponibilità ad aiutarci a creare un mondo migliore e più sano.

Attenzione: come molti altri negozi online, siamo molto impegnati e potrebbero verificarsi ritardi a causa della crisi della Corona.
Si prega di tenerne conto al momento di effettuare l'ordine. Faremo del nostro meglio per spedire l'ordine il prima possibile.
Per assicurarsi che il vostro ordine venga spedito oggi, contattateci via e-mail. Il nostro team di assistenza sarà lieto di consigliarvi la soluzione giusta.